Prossima fermata: Pordenone. Livello successivo: Vauth-Sagel.

Esperienza a SICAM in una nuova dimensione

Erkeln, 05/10/2021La dodicesima edizione di SICAM a Pordenone, Italia, è la prima occasione in presenza per Vauth-Sagel dall'inizio della pandemia. Partner industriali, rivenditori specializzati, artigiani, progettisti e designer possono aspettarsi unmix di digitale e analogico. Sulla piattaforma VS Live! tutti coloro che non riescono a venire a Pordenone possono sperimentare tutte le novità in modo digitale e "giocoso". E in salone, come sempre, si potrà non solo guardare, ma anche toccare. Al centro delle innovazioni di prodotto presentate ci sono i ambienti di vita, i bisogni e le condizioni in evoluzione degli utenti. La risposta di Vauth-Sagel: più moduli e quindi modularità nelle soluzioni abitative, più comfort di accessibilità agli spazi angusti, più design per un look continuo, più assistenza per la migliore fidelizzazione digitale possibile e prestazione di tutti i partner della catena di creazione del valore.

"Con il nostro concetto di salone digitale 'Level Up', anche all'interzum 2021 abbiamo stabilito nuovi standard per noi stessi. Vogliamo rimanere proiettati in avanti e questo è possibile solo se abbracciamo costantemente il cambiamento", afferma l'amministratore delegato Claus Sagel. "A SICAM 2021, ci concentreremo quindi sul digitale e sull'analogico, come si addice ai nostri tempi, e non vediamo l'ora di poter rivedere i nostri clienti", continua Sagel. Grazie alla sua diversità di offerte, il SICAM è una piattaforma ideale per l'azienda per stabilire nuovi contatti e mantenere le relazioni commerciali esistenti.

Analogico + digitale = moderno!

Pertanto, Vauth-Sagel presenterà le sue innovazioni selezionate nel proprio stand fieristico a Pordenone, oltre che sulla premiata piattaforma digitale VS Live!. La piattaforma gira sul framework X5 sviluppato da SUPER CROWD, che nella prima metà dell'anno è stato premiato con il “Deutscher Computerspielpreis”, ovvero il premio per l’industria dei giochi tedesca, nella categoria “Miglior innovazione e tecnologia”. Quindi, se volete partecipare a SICAM, potete scegliere tra una guida virtuale o una in loco presso lo stand Vauth-Sagel in Italia.

In entrambi i casi, il DNA dei nostri marchi e la forza innovativa dell'azienda saranno tangibili.

Innovazioni con il cuore e la mente!

Fulcro del salone sono le innovazioni di prodotto trasversali a tutte le sfere vitali. Un'attenzione particolare è rivolta a nuove superfici, colori e strutture. Le superfici in acciaio di alta qualità verniciate a polvere NERO st, ALU st e STONE st hanno una struttura opaca e una brillantezza cristallina nelle tonalità del metallo. Potrete ammirarle nello scaffale a muro VS ADD® Board e nella nuova linea di design Essentio. Qui, lo spirito di apertura di Vauth Sagel è evidente nei mondi abitativi moderni. Inoltre, la cucina diventa una parte del mondo abitativo orientata al design con le linee storage Planero® ed Essentio. A proposito di cucina: chi non ha più voglia di "sollevarsi" in punta di piedi per arrivare ai pensili in alto, troverà la soluzione in VS TOP® Down. Questa straordinaria cerniera ribassabile detta nuovi standard nell’ottimizzazione ergonomica dello spazio di stivaggio. Il contenuto del pensile viene incontro agli utenti nel vero senso della parola.
Nello stand abbiamo inoltre allestito un'area ben congegnata per la conduzione domestica che mostra come funzionano oggi l'organizzazione dello spazio di stivaggio e la gestione della casa. Incluso anche il nuovo
sistema per biancheria VS WASH. Con questo sistema, è possibile separare, stivare e trasportare in modo ordinato, e invisibile, ciò che va lavato. Ma anche i popolari sistemi di separazione dei rifiuti della serie VS ENVI®, così come le collaudate grucce per armadi fanno parte della gamma di prodotti Vauth-Sagel esposti a SICAM.

E-mail: aweidling@vauth-sagel.de