SICAM Review

La SICAM è stata un successo strepitoso

È nato il concept “Hybrid” di Vauth-Sagel

Pordenone/Italia, 15.10.2021In occasione della XII edizione della SICAM a Pordenone, in Italia, è stato possibile sperimentare con successo sia il mondo digitale che offline di Vauth-Sagel. I visitatori e le visitatrici sono stati assolutamente entusiasti della presentazione complessiva e dei prodotti innovativi esposti. “La prima fiera in presenza dall’inizio della pandemia ha dimostrato che i nostri clienti e partner sono felici di incontrarsi di nuovo, per scambiarsi opinioni su prodotti e mercato”, Claus Sagel, amministratore delegato dell’azienda, riassume così questa esperienza.

All’interno del suo stand fieristico a Pordenone, Vauth-Sagel ha esposto per ben quattro giorni alcune sue innovazioni selezionate; contemporaneamente, ha usato la premiata piattaforma digitale VS Live! per spiegare in che direzione prosegue il viaggio della sua gamma di prodotti. I visitatori della SICAM potevamo quindi scegliere come partecipare: con una visita guidata virtuale o passando di persona allo stand Vauth-Sagel in Italia.

Fulcro dei prodotti innovativi presentati erano i mondi abitativi in contino sviluppo, le esigenze e le condizioni contestuali delle utilizzatrici e degli utilizzatori. La risposta di Vauth-Sagel: più modularità in questa fase di transizione dell’abitare, più comfort d'accesso a spazi angusti, più design per un look ininterrotto, più assistenza per il massimo della fidelizzazione digitale e prestazione di tutti i partner inclusi nella catena di valori aggiunti.

Claus Sagel: “Le nostre innovazioni hanno cuore e mente! La poliedricità della SICAM la rende, per noi, la piattaforma ideale per acquisire nuovi contatti e occuparci al meglio dei nostri rapporti commerciali esistenti.”

E-mail: aweidling@vauth-sagel.de

Download Pictures