Scaffali ieri, VS ADD® Board oggi

Finalmente tutto lo spazio necessario in ogni stanza!

Erkeln, 04.05.2021 Sin dalla sua fondazione, in Vauth-Sagel è di primaria importanza una funzionalità ottimale. Il tema del design viene gestito sin da anni con un immutato obiettivo di perfezione. Anche quando si tratta dell’ordine, il produttore di sistemi detta continuamente nuovi standard. VS ADD® Board è il primo sistema di stivaggio che porta ordine in tutte le sfere vitali della quotidianità. Qui, trova infatti posto tutto ciò che si vuole mostrare. La stessa scaffalatura è un elemento dall’aspetto accattivante, poiché il suo fissaggio a parete è invisibile.

Il VS ADD® Board è il sistema di stivaggio di design universale per tutte le stanze. Non importa che si tratti di una cornice con la foto di famiglia, del barattolo dello zucchero di nonna o del macinapepe: tutto è finalmente disposto con ordine e precisione. “Da noi, ruota tutto attorno alla persona e alle sue passioni”, così l’amministratore delegato Claus Sagel spiega le attività di Vauth-Sagel. “I nostri prodotti sono un connubio di funzionalità, design e comfort. Il sistema VS ADD® Board soddisfa esattamente queste prerogative.” Si aggiungono poi elevati requisiti di design e qualità, che l'azienda a conduzione familiare pone su tutti i prodotti sviluppati. Ma non è finita qui: quando si parla di ordine e stivaggio pratico, entrano in giorno il VS ADD® Box e il VS ADD® Separator a creare un design perfettamente armonioso. La lamiera di metallo rivestita a polveri e le forme essenziali trasformano i tre elementi di organizzazione in una vera combo dei sogni. In sintesi possiamo dire: tutto a “Bo(a)rd”, non importa dove

E-mail: media@vauth-sagel.de