Magnetico, pratico, inimitabile

Mai più cassetti pieni di cianfrusaglie alla rinfusa!

Erkeln, 04.05.2021 – Tutti sappiamo di cosa si tratta perché ce li abbiamo in casa: i cassetti il cui contenuto è drammaticamente alla rinfusa. È sinonimo di disordine, poiché, dietro l’elemento frontale, accoglie qualsiasi tipo di minuteria. Quando è così, l’unica cosa da fare è cercare per ore! Con il VS ADD® Separator, questo inutile sforzo apparterrà al passato: questi intelligenti separatori trasformano in un gioco da ragazzi la separazione personalizzata degli oggetti nei cassetti di design di Vauth-Sagel. Grazie alla regolazione in continuo, offrono infatti possibilità illimitate per tutte le stanze. Due magneti integrati garantiscono una tenuta sicura, mentre la finitura interna in gomma attutisce il rumore e impedisce che la superficie si graffi.

“Questa innovazione è nata dall’esperienza quotidiana e dalla necessità fondamentale di avere ordine. Si tratta di un sistema funzionale, pratico e flessibile, dunque semplicemente smart”, così l’amministratore delegato di Vauth-Sagel, Claus Sagel. Il VS ADD® Separator attrae l’ordine magneticamente. In questo modo, tutti gli oggetti sono ben collocati, garantendo più ordine nello spazio, non importa in quale esattamente. Il sistema può essere montato in modi diversi, aderisce su qualsiasi superficie metallica ed ha lo stesso spessore delle pareti e materialità delle varianti di cassetti Planero® ed Essentio. Il VS ADD® Separator si inserisce perfettamente, a livello visivo, in queste due linee di design. Infatti, la loro stessa manifattura in lamiera d’acciaio rivestito a polveri e il design minimal rendono questo connubio praticamente perfetto. Infine, ciliegina sulla torta: in combinazione con gli elementi di organizzazione VS ADD® Board e VS ADD® Box, il VS ADD® Separator porta l’ordine in modo intelligente in tutte le stanze, senza dimenticare la facile accessibilità.

E-mail: media@vauth-sagel.de